VEDERE PER CREDERE CLICCA QUI

Pagine

venerdì 11 settembre 2015

SANTA MARIA CV - Comitato regionale della protezione civile, eletto un volontario del gruppo sammaritano




Un sammaritano nel comitato regionale dei volontari della protezione civile della Campania. Si tratta di un importante risultato per il gruppo comunale di Santa Maria Capua Vetere e del riconoscimento dell’ottimo lavoro svolto sul territorio. Pasquale Paciolla, volontario della nostra città e coordinatore del gruppo di Curti, è stato eletto con 21 voti. Per la provincia di Caserta erano presenti i rappresentanti di oltre trenta nuclei comunali.
“E’ un risultato – commenta il sindaco Biagio Di Muro – che premia l’altruismo e la professionalità di tutti i volontari che prestano la loro opera al servizio della città, con una presenza costante e insostituibile. Il nostro gruppo comunale diventa, in tal modo, un punto di riferimento per proposte e suggerimenti da portare in seno al comitato regionale della Campania. Desidero ringraziare anche il consulente Domenico De Felice, che lavora con impegno e determinazione per la crescita della cultura del volontariato e per le buone pratiche di prevenzione delle emergenze sul territorio”.

Un ulteriore riconoscimento al gruppo di Santa Maria Capua Vetere è giunto anche dai volontari di Falciano del Massico, i quali hanno chiesto la collaborazione dei colleghi sammaritani per i primi passi del neocostituito nucleo locale.