VEDERE PER CREDERE CLICCA QUI

Pagine

giovedì 5 marzo 2015

CARABINIERI IN AZIONE - LE OPERAZIONI DEL GIORNO IN PROVINCIA DI CASERTA

In Aversa (CE), i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato, per tentata rapina e lesioni personali,  D’angelo Nicolino, cl.1996, di Casal di Principe. Nella circostanza, il prevenuto, poco prima, aggrediva un dipendente di un distributore di carburanti del luogo, colpendolo violentemente con calci e pugni nel tentativo di farsi consegnare l’incasso della giornata. Una pattuglia dell’Arma, in servizio perlustrativo in zona, ha notato la scena, intervenendo immediatamente, riuscendo cosi a bloccare  il citato  D’angelo, nonostante un suo  vano tentativo di fuga. La vittima è stata medicata presso il pronto soccorso dell’ospedale civile di Aversa. L’arrestato, invece,  è stato condotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


In Santa Maria Capua Vetere (CE), presso la locale casa circondariale, i Carabinieri dell’aliquota radiomobile della locale Compagnia e quelli della Stazione di San Prisco, hanno proceduto alla notifica dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dall’ ufficio GIP del Tribunale Sammaritano, nei confronti di Taikunovic Neshanato in Yugoslavia, cl. ivi detenuto.
Il provvedimento in parola è frutto di una attività di indagine condotta nell’anno 2010 dalla citata Stazione di San Prisco, nel corso della quale sono stati raccolti elementi di colpevolezza nei confronti del prevenuto, circa una serie di furti in abitazione commessi nelle province di Caserta, Salerno e Frosinone nell’anno 2010.

In Castel Volturno (CE) i Carabinieri della locale stazione hanno proceduto all’arresto di un 39enne cittadino del Togo, per furto di energia elettrica. Nella circostanza i militari dell’Arma, unitamente a personale tecnico della Società ENEL, hanno accertato che il prevenuto aveva manomesso il proprio contatore elettrico, al  fine di alimentare illecitamente la sua attività commerciale. Lo stesso, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.