In Mondragone (CE), via S. Razzino, I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato il cittadino nigeriano Osumorbo Fraiday, cl. 1982, senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale poiché resosi responsabile di furto. Nella circostanza, i militari dell’Arma lo hanno bloccato subito dopo aver asportato la somma in contanti di € 35,00 (trentacinque) circa, dalla borsa di una cinquantaquattrenne del luogo. La somma recuperata è stata riconsegnata alla donna mentre l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’arma in attesa della celebrazione del rito direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.
Questo blog è stato istituito secondo le normative vigenti che salvaguardano il diritto sancito dalla Costituzione italiana garantito per la libertà di pensiero che c'è nella nostra nazione.
VEDERE PER CREDERE CLICCA QUI
▼
Pagine
▼
mercoledì 4 febbraio 2015
CRABINIERI IN AZIONE - LE OPERAZIONI DEL GIORNO IN PROVINCIA
In Cellole (CE) sulla ss Domiziana, i Carabinieri della Stazione di Baia Domizia hanno proceduto all’arresto, per detenzione di sostanze stupefacenti, di Ricciotti Giacomo cl.1995 di Fondi. Nella circostanza il prevenuto è stato fermato a bordo di un’autovettura. Sottoposto perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di complessivi grammi 60 di marjiuana, suddivisa in tre dosi, sottoposta a sequestro. L’arrestato, è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.