VEDERE PER CREDERE CLICCA QUI

Pagine

martedì 7 gennaio 2014

CARABINIERI IN AZIONE - LE OPERAZIONI DEL GIORNO

 Nella mattinata odierna, in Trentola Ducenta(CE), i carabinieri del locale comando Stazione hanno arrestato BASCO Giuseppe, cl. 87, del luogo, in atto sottoposto arresti domiciliari. Il 27enne, è stato sorpreso dai militari dell’arma in quellavia dei mille, fuori dalla propria abitazione dove era sottoposto alla misura cautelare in argomento. Dopo le formalità è stato nuovamente sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa del giudizio con  rito direttissimo che si terrà nella giornata di domani 08 gen. 2014.

    Caserta. I carabinieri del locale Comando Stazione hanno tratto in arresto SARPI Filippo, cl. 78 di San Prisco, pregiudicato. All’uomo i militari dell’Arma hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Sorveglianza  di Santa Maria Capua Vetere per inosservanza degli obblighi. La citata misura cautelare è scaturita a seguito di alcune violazioni poste in essere allorquando il 36enne si trovava agli arresti domiciliari presso la comunità “centro le ali” di Caserta. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Mondragone. I Carabinieri della Stazione di  Mondragone, in località Pescopagano, hanno tratto in arresto MASTRONZO Raffaele, cl. 89. L’uomo, in atto sottoposto al regime degli arresti domiciliari è stato trovato fuori dalla propria abitazione.  L’arrestato è stato nuovamente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.
 
In Villa di Briano, a seguito di una mirata attività info-investigativa, i Carabinieri della Stazione di Frignano hanno rintracciato ed arrestato il pregiudicato albanese Qeleposhi Alvaro, classe 1987, poiché  destinatario di un mandato di arresto europeo emesso dall'autorità giudiziaria tedesca per reati in materia di traffico di sostanze stupefacenti. Pertanto l’uomo è stato associato, in attesa di estradizione, alla casa circondariale di Napoli-Poggioreale a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.