VEDERE PER CREDERE CLICCA QUI

Pagine

mercoledì 4 dicembre 2013

CARABINIERI IN AZIONE - LE OPERAZIONI DEL GIORNO IN PROVINCIA



1.    In Caserta, i Carabinieri della locale Stazione, al temine di un’attività di indagine, nel corso della quale venivano raccolti gravi indizi di reità, hanno arrestato un cittadino malese, Diallo Madi cl. 1989, domiciliato in Vitulazio, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Napoli. Nella circostanza le indagini hanno permesso di accertare di come il cittadino malese, si rendeva responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo marijuana,  nei pressi dei giardinetti antistanti la ReggiaVanvitelliana, luogo, ove tra l’altro, il Diallo venne già arrestato in flagranza, nello scorso mese di aprile per il medesimo reato,  sempre dai Carabinieri della Compagnia di Caserta.Lo stesso, veniva quindi condotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

2.    In Castel Volturno, località Ischitella, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Casal di Principe unitamente a quelli della Compagnia di Mondragone, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente D’alessio Mario, cl. 1990, del luogo. Nella circostanza il predetto, veniva trovato in possesso di varie tipologie di sostanza stupefacente, tra cui 4involucri contenenti complessivamente grammi 1,5 di cocaina, 6involucri contenenti complessivamente grammi 8,0 di marijuana e 4involucri contenenti complessivamente grammi 12,0 di hashish, nonché, la somma contante di euro 285,00  ritenuta essere frutto  dell’attività illecita. L’arrestato, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

3.     In Riardo i Carabinieri della Stazione di Pietramelara  hanno arresto, per furto di energia elettrica il cittadino rumeno R. V. cl.1965, del luogo. Nella circostanza a seguito di una verifica effettuata presso l’abitazione del prefato, unitamente a personale della società ENEL,  veniva accertato il  furto di energia elettrica mediante la manomissione del contatore. L’uomo, veniva sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.