VEDERE PER CREDERE CLICCA QUI

Pagine

martedì 5 marzo 2013

CARABINIERI IN AZIONE - LE OPERAZIONI DI OGGI IN PROVINCIA

1. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Mondragone hanno tratto in arresto in flagranza per il reato di rissa aggravata e lesioni tre cittadini stranieri. Mitkov Alexandar Velev, bulgaro classe 1989, Mitkov Vasil Velev, bulgaro classe 1987, e Gacha Faical, tunisino classe 1989 hanno preso parte ad una violenta rissa scaturita tra loro per futili motivi in viale Margherita incrocio con via Pescara, procurandosi lesioni personali, che veniva interrotta solamente a seguito dell’incisivo intervento dei militari dell’Arma. Nella circostanza il Nitkov Aleksander Velev è stato trasportato presso il pronto soccorso della clinica “Pineta Grande” di Castel Volturno, ove è stato ricoverato in prognosi riservata, non in pericolo di vita, per “trauma cranico commotivo”. Gli arrestati, ad eccezione di quest’ultimo che viene piantonato presso la citata struttura ospedaliera, sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari per il successivo rito direttissimo innanzi all’Autorità Giudiziaria.
2. I Carabinieri della Stazione di Aversa hanno rintracciato e tratto in arresto Andreozzi Massimo, classe 1975, di Aversa, pregiudicato, in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, dovendo l’uomo espiare la pena cumulativa di anni 1 e mesi 7 di reclusione, poiché riconosciuto colpevole del reato di rapina. L’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
3. I Carabinieri della Stazione di Marcianise, nel corso di un servizio preventivo di controllo del territorio, hanno tratto in arresto in flagranza del reato ascritto Mera Hilmi, classe 1989 albanese, pregiudicato. L’uomo, in atto sottoposto al regime degli arresti domiciliari dal 17 marzo 2012 per il reato di “furto”, veniva sorpreso da militari dell’Arma mentre si trovava fuori dalla propria abitazione senza la prescritta autorizzazione. L’arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito.