VEDERE PER CREDERE CLICCA QUI

Pagine

giovedì 20 dicembre 2012

CARABINERI IN AZIONE 2 - LRE OPERAZIONI DIN STAMATTINA

DUE CINESI BECCATI DAI CARABINIERI A CIRCOLARE CON ASSICURAZIONE FALSA OFFRONO DENARO PER NON ESSERE PERSEGUITI. ARRESTATI PER ISTIGAZIONE ALLA CORRUZIONE.



Maddaloni. Nella serata di ieri i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Maddaloni hanno arrestato per “istigazione alla corruzione e falsità in scrittura privata” SHIPENG Nie, cl. 1990 e YONGXIN Shi, cl. 87, entrambi della Repubblica Popolare Cinese, residente ad Acerra (NA). I due, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, trovati in possesso di documentazione assicurativa r.c.a. falsa, hanno tentato di corrompere i militari dell’Arma offrendogli la somma di 250 euro per indurli ad omettere di procedere nei loro confronti. I due, che pensavano di farla franca sono stati arrestati. Il denaro offerto è stato opportunamente sequestrato. Nella mattinata odierna i due saranno processati per direttissima.

CARABINIERI ESEGUONO ORDINE DI ESECUZIONE PER LA CARCERAZIONE IN REGIME DI DETENZINE DOMICLIARE NEI CONFRONTI DI UN NIGERIANO.



Casaluce. I Carabinieri della Stazione di Teverola hanno rintracciato ed arrestato NNAMBI Anaerobi, nigeriano del dell’85, domiciliato in Casaluce, nullafacente, pregiudicato. Lo stesso colpito da ordine esecuzione per la carcerazione in regime di detenzione domiciliare emesso in data 7 dic 2012 dalla Procura della Repubblica di Venezia, deve espiare la pena di anni 5 (cinque), di reclusione, poiché riconosciuto colpevole di reati inerenti gli stupefacenti. L’arrestato stato accompagnato agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.