Egregio presidente Monti ed altre personalità
Sono un impiegato della pubblica amministrazione e sono addetto ad un servizio che al contatto con il pubblico in un ufficio della pubblica amministrazione . Dall’inizio dell’anno e più precisamente da quando è iniziata questa sfrenata lotta contro gli uffici pubblici di Equitalia ( Lo leggiamo dai giornali e dai comunicati che vengono pubblicati nella rete ) e i loro uffici di branca, sento il dovere di esternare un libero pensiero , perché ricade nei principi fondamentali della Costituzione Italiana.
Devo ricordarle che l’utenza oramai è in preda al panico e certamente fino ad oggi in questi uffici non c’è un presidio delle forze dell’ordine , nonostante una circolare interna da parte del ministero degli interni che prevedono persona in divisa fuori i plessi interessati. Molto spesso, i dipendenti che sono alla prima informazione di qualsiasi plesso interessato, si trovano ad essere oggetto di dichiarazioni vessatorie nei loro confronti e per giunta ad essere bersagliati da persone che ahime’ hanno a che fare con provvedimenti legislativi di cattiva gestione, rischiando per la propria vita oggi .
Vorrei ricordarle che in un centro della provincia di Caserta in un ufficio finanziario una persona entrò ed uccise 7 persone.
Bene ho saputo che lei si sta interessando affinché questi plessi con particolare interesse agli uffici periferici , vengano guardati a vista, con addetti alla vigilanza privata, con appalti da capogiro .
Ma signor presidente , mi scusi, il ministero dell’economia come quello dell’interno ha un suo gruppo militare ?? Ma perché si devono spendere soldi inutili visto che Equitalia e i loro uffici di branca, ma appartengono ad un ministero che ha un corpo la Guardia di Finanza??.
Allora i soldi ci sono, è tutta una farsa .
Grazie presidente , forse i suoi discendenti non sanno nenache questo.
Un impiegato che lavora e si è sentito male, qualche giorno fa per il lavoro che esegue.