VEDERE PER CREDERE CLICCA QUI

Pagine

martedì 20 marzo 2012

Casapulla - La città non è più sicura, microcriminalità in aumento.


A puntare l'attenzione sul grave problema è il consigliere di minoranza Andrea Martusciello che dichiara: "Da alcuni mesi nella nostra città si stanno verificando molti episodi di microcriminalità, tra scippi e furti in appartamenti, i cittadini di Casapulla non vivono più in serenità.

lo scenario economico e sociale è diventato più complesso a seguito di una crisi che, a sua volta lascia, aree di illegalità crescente nei territori e che espongono le comunità a nuove e insidiose sfide.

Fino a poco tempo fa si parlava di una collaborazione tra i diversi Corpi di Polizia Municipale dei Comuni limitrofi di Curti e San Prisco per controllare e sorvegliare il territorio con turni notturni ma a quanto pare il progetto si è arenato e forse sarebbe il caso di riprenderlo in considerazione con l'ausilio della video-sorveglianza da potenziare nelle zone di nuova espansione.

Per quanto di mia competenza invierò una comunicazione agli organi preposti alla sicurezza, affinché vengano intensificati i controlli durante il tardo pomeriggio, nelle zone critiche della città, in modo da prevenire tali azioni.”