VEDERE PER CREDERE CLICCA QUI

Pagine

venerdì 30 dicembre 2011

IL PRESIDENTE ZINZI HA NOMINATO DUE NUOVI ASSESSORI: SI TRATTA DEI DOCENTI UNIVERSITARI PAOLO BIDELLO E GIANFRANCO NICOLETTI.

Il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, ha firmato i decreti con i quali ha nominato due nuovi assessori provinciali. Si tratta dei docenti universitari Paolo Bidello e Gianfranco Nicoletti.

Paolo Bidello, 48 anni, ingegnere civile idraulico, esperto di valutazione, progettazione e pianificazione ambientale, è professore incaricato di Laboratorio di Informatica presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope” e dottore di ricerca in Statistica Applicata al Territorio. E’ stato professore esterno presso la Seconda Università degli Studi di Napoli ed ha redatto il Piano Industriale della Gisec Spa. A Bidello sono state affidate le deleghe al Ciclo Integrato delle Acque, alla Protezione e alla Valorizzazione della fascia costiera e alle Acque Superficiali e Sotterranee.

Gianfranco Nicoletti, 46 anni, chirurgo plastico, è professore ordinario di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso la facoltà di Medicina e Chirurgia della Seconda Università degli Studi di Napoli (Corso di laurea con sede a Caserta). Più volte Consigliere di Amministrazione dell’Università degli Studi “Federico II” di Napoli, è stato membro della Commissione dei Nuclei di Valutazione della Regione Campania. A Nicoletti sono state affidate le deleghe all’Università, alla Ricerca e alla Cultura.