Venerdì 25 novembre 2011 ore 18.30
Libreria Spartaco-Interno4 Santa Maria Capua Vetere
"Dal corpo che abbiamo al corpo che siamo"
presentazione del ciclo di incontri
sulla scoperta e la pratica del corpo
come strumento di conoscenza
di sé e della relazione con gli altri
a cura del dott. Marco Eminente
e della dott.ssa Maria Rosaria Siviero
Letture tratte dalle opere di Alejandro Jodorowsky
a cura di Lucia Ferillo
Conoscere il proprio corpo significa conoscere più profondamente se stessi e sapersi rapportare meglio con gli altri: la presentazione del ciclo di incontri “Dal corpo che abbiamo al corpo che siamo” a cura del dott. Marco Eminente e della dott.ssa Maria Rosaria Siviero si propone come prima tappa di un “viaggio” alla riscoperta della dimensione corporea da una prospettiva che guarda all’individuo come persona integrata, sintesi di mente, corpo ed emozioni, capace di essere in relazione con gli altri e con la realtà esterna in un continuo processo di “scambio”. L’appuntamento è oggi, venerdì 25 novembre 2011 (ore 18.30) presso la Libreria Spartaco-Interno4 di via Martucci a Santa Maria Capua Vetere.
Info: Libreria Spartaco-Interno4 0823 797063
I prossimi appuntamenti nella Libreria Spartaco:
- Mercoledì 30 novembre (ore 18.30): presentazione del libro "Racconti al profumo di rosa" di Monica Stravino. Presenta Maria Giovanna Pellegrino.
- Venerdì 2 dicembre (ore 18.30): Presentazione del Laboratorio di Scrittura (e Lettura) Narrativa “Dissensi” di Edizioni Spartaco a cura di Paolo Graziano.