Caro Gianluigi e soprattutto Valerio Sapio
Ho letto attentamente il tuo post o notizia, come si vuole intendere, sul parcheggio davanti al cimitero di santa Maria Capua Vetere.
Ma devo affermare innanzitutto che mai e poi mai un servizio sia stato così organizzato nei minimi particolari e con una fluidità del traffico così scorrevole tale da consentire l'entrata e l'uscita dai parcheggi antistanti . La grazia e il perbenismo manifestato anche dagli addetti ai lavori ha così alleviato le brutte soprese che vi erano all'interno del cimitiero . Pensa Gianluigi alla tomba di mio padre hanno segato i portafiori!!! Ma i lavoratori socialente utili non controllano niente ??'
Non so da chi hai imbeccato queste dichiarazioni perché sono sinonimo di cretinaggine e stupidità della persona umana .
Iniziamo con dire e non mi rivolgo a te ma alla lettera e alla risposta che si sono date alcune persone che si sono firmate, che il reddito o compenso riscosso dalla Sammaritana Social Service con regolare ricevuta numerata e numero di partita iva , come hanno verificato anche i militari delle Fiamme Gialle stamattina con un sopralluogo, deve essere dichiarato nella dichiarazione unico 2011 entro il 30 settembre 2012 data ultima di presentazione della dichiarazione quindi non gli introiti adesso non possono essere considerati illegali. Lo dico da cittadino normale sia ben chiaro .
Sarà cura degli organi competenti verificarne se i corrispettivi percepiti saranno dichiarati in dichiarazione .
Mi meraviglio poi, che alcuni commercialisti facciano i saputelli per un euro , tanto è il quantum che chiedono i parcheggiatori che non sono abusivi , quando a Santa Maria Capua Vetere negli anni addietro e precisamente dal 2001 al 2007 l’hanno comandata cooperative sociali che sono state indicati dalla direzione distrettuale antimafia di Napoli soggetti pericolosi, perché inseriti nell’ordinanza di custodia cautelare che ha visto la restrizione della libertà personale del sindaco di Pignataro Maggiore Giorgio Magliocca e quando un altro personaggio di Santa Maria Capua Vetere, indagato sempre dalla Dda di Napoli, ha stilato insieme ad un proprietario di un fabbricato un contratto per il libero parcheggio di un ufficio della pubblica amministrazione in pieno centro storico. Evidentemente non conoscono la storia finanziaria della città e oserei dire anche amministrativo politica . Ma vi pare che il sindaco di Santa Maria Capua Vetere tanto attento e prima di concedere alla Sammaritana Social Service l’area per il servizio di parcheggio non si è delucidato sulle normative amministrative e finanziarie che vengono adottate ?? A me sembra che il signore che si è lamentato lo abbia fatto senza pensarci .
Scusatemi , la busta non era a voi .
Prospero Cecere