VEDERE PER CREDERE CLICCA QUI

Pagine

mercoledì 28 settembre 2011

SANTA MARIA CV - INTERNET LIBERO - LA LEGGE C'E' , MA I COMMERCAINTI SE NE FREGANO

Santa Maria Capua Vetere – Secondo il papa internet è un dono di dio, ma gli operatori del terziario fanno orecchie da mercante .

Che a santa Maria Capua Vetere esistessero i famosi putecar ‘ questo si sapeva da tempo , anzi si è sempre saputo , ma che gli stessi putecar non coltivano i loro clienti questo è una cosa nuova .

Il 22 Dicembre 2010 è stato un giorno importante per tutti gli esercizi commerciali che offrono ai propri clienti il servizio wi-fi per navigare in internet.

In questa data, infatti, è stato approvato dal Consiglio dei Ministri il D.L. 29 dicembre 2010, n. 225, meglio conosciuto come decreto Milleproroghe. Quindi Santa Maria Capua Vetere dovrebbe essere fornita di linea libera wi-fi se vuole essere al passo con i tempi .

Ma purtroppo i putecar di Santa Maria Capua Vetere non hanno minimamente questo tatto pensano soltanto ad incamerare denaro per i loro portafogli e non fornire per la città a costo zero un servizio non solo per i cittadini , ma anche per i turisti di un servizio di interenet libero . Qualche giorno fa il comune di Sanat Maria Capua Vetere ha teso la mano ai turisti e li ha accolti gratis in città ed entrando nella antica città romana , la camera penale di Santa Maria Capua Vetere ha accolto una delegazione olandese per un convegno internazionale su un confronto sulla normativa legislativa europea e nazionale , ma i commercianti cosa fanno niente per la citta’??
 E' inutile piangere sul latte versato ,adesso con i nuovi registratori fiscali il collegamento ad internet  è basilare