VEDERE PER CREDERE CLICCA QUI

Pagine

lunedì 8 agosto 2011

PARETE - FERMATO CHI AVEVA IMPORTUNATO LA DONNA DA DOVE ERA SCATURITO IL LITIGIO COB CERASUOLO

Nel pomeriggio odierno, i Carabinieri della Stazione di Villa Literno hanno tratto in arresto il cittadino rumeno MORARU Gigi, di anni 35, in esecuzione di Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, poiché ritenuto responsabile del reato di rapina.
Il provvedimento scaturisce dalle attività di indagine espletate dai Carabinieri, che ha consentito di accertare che il MORARU, il 2 agosto scorso, alcune ore prima di essere ferito a colpi di fucile dal CERASUOLO Michele, si era reso responsabile di rapina in danno della ex-convivente, sua connazionale di anni 44, dipendente dell’azienda agricola di proprietà del CERASUOLO. Nella circostanza si era impossessato di un telefono cellulare poi rinvenuto in suo possesso nelle fasi successive al ferimento e sottoposto a sequestro dai militari operanti.
L’arrestato, in attesa del trasferimento presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, sarà piantonato, in stato arresto, presso la clinica dove attualmente si trova ancora ricoverato, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.