VEDERE PER CREDERE CLICCA QUI

Pagine

venerdì 15 aprile 2011

LE COPPIA BULGARA SI AGGIUDICA LA FINALE DEL DOPPIO AL “TENNIS EUROPE JUNIOR TOUR” DI CASERTA.

Va alla coppia bulgara il derby dell’est nella finale del doppio a Caserta.

Le giovani tenniste Petia Arshinkova e Viktoria Bardarova hanno vinto la finale del doppio femminile del “Tennis Europe Junior tour” di Caserta battendo la coppia rumena composta da Andrada Surdeanu e IoanaToanchina per 6-1, 6-0. Un match secco, senza storia, a senso unico in favore delle giocatrici bulgare Petia Arshinkova e Viktoria Bardarova che iscrivono il loro nome nell’albo d’oro succedendo alla coppia Lombardo-Adoncecchi che vinse l’edizione del 2010.

La finale del doppio maschile è prevista in serata, in campo si contenderanno la vittoria la coppia composta da Andrea Pellegrino e Mattia Rossi contro i due campani Danilo Annicchiarico di Benevento e Ferruccio Cuomo di Napoli.

Oggi ultimo giorno di gare del “Tennis Europe Junior tour” di Caserta, sponsorizzato dalla Gioielleria Basile - concessionario Rolex per la provincia di Caserta, Grand Hotel Vanvitelli Caserta, Star Team Concessionaria Auto Jeep e Subaru per Caserta e provincia e Progest.

Alle 15,30 scenderanno in campo le finaliste del tabellone singolare femminile ovvero la milanese Francesca Bonometti che ieri mattina in semifinale ha eliminato la rumena Madalina Grogoriu con il punteggio di 6-3; 6-4 e la reggiana Beatrice Torelli, wild card delle qualificazioni, che ha battuto in semifinale la palermitana Francesca Brancato con il punteggio di 6-4; 6-1.

La vincente del match fra Bonometti e Torelli succederà nell’albo d’oro a Beatrice Lombardo, trionfatrice della prima edizione.

A seguire poi si giocherà la finale del tabellone maschile, l’ultimo match del “Tennis Europe Junior tour” di Caserta del 2011.

Primo finalista il padovano Luca Giacomini wild cald del tabellone, che ha battuto il napoletano Ferruccio Cuomo per 6-4, 5-7; 7-5 al termine di un confronto serrato, durato quasi tre ore.

L’altro finalista sarà il vincitore del confronto tra il barese Marco Micunco ed il veronese Enrico Semprebon.