VEDERE PER CREDERE CLICCA QUI

Pagine

venerdì 4 marzo 2011

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2011 - ULTIMISSIME LA CANDIDATURA DELL'AVVOCATO GIUSEPPE STELLATO VIENE SOSPESA , MA NEL PDL C'E' IL BISCAZZIERE CHE FA LO SCARRAFONE DELLO SCHEM DE FER

Mentre a Caserta si delinea uno schieramento fra centro sinistra e centro destra con due candidati nuovi affinchè si inizi a pensare sul serio alle elezioni amministrative di quest’anno oggi invece a Santa Maria si scopre ancora una volta che per alcuni schieramenti e più precisamente nel centrosinistra non si è raggiunto ancora l’accordo sul candidato sindaco . L’avvocato Giuseppe Stellato persona dal carisma senz’latro positivo ed in ogni caso individuata per concorrere per un posto di sindaco nel comune di Santa Maria Capua Vetere è stata però non congelata , ma sospesa . nella riunione di ieri sera l’avvocato è entrato come candidato sindaco ma dopo un’ampia discussione e cioè quando si è cercato di aprire anche a liste diverse dal partito democratico ,ma che non gravitano, fino adesso, nella sfera di opposte fazione, i pidiellini hanno espresso un nì . Già un ni dovuto anche al richiamo che è stato eseguito nei confronti degli ex diesse che si trincerano dietro un no comment quando sentono parlare di sostenere un centro sinistra sammaritano con la propria faccia . prima i candidati diesse e poi instauriamo anche un confronto con chi vuole accostarsi al nostro programma e sostenerlo, ma secondo lo zoccolo duro del partito democratico, ebbene che facciano vedere la loro caratura politica.

Andiamo al pdl . La riunione come abbiamo descritto nel post che precede , ha sortito due punti basilare . Se da un parte il coordinatore cittadino Nicola Garofalo ha avviato la campagna elettorale presentando ai sostenitori il programma politico amministrativo della città di Santa Maria Capua Vetere , dall’altra c’è chi fa lo scarafone- biscazziere impegnandosi su due tavoli politici ma vicini al centro destra ed è pronto a fare lo sgambetto al coordinatore cittadino che gode stima e rispetto nella città , oltre a quello già politico per il ruolo che svolge nel pdl . Bisognerà aspettare la prossima settimana quando si delinererano le direttive .

NB ma io non capisco una cosa , ma perché un politico non può staccare la spina per qualche giorno e farsi una breve vacanza? Tutti hanno diritto a stare tranquilli perché Paolo Romano non lo può fare .

Se questa è logica sammaritana , allora andiamo bene