VEDERE PER CREDERE CLICCA QUI

Pagine

martedì 4 gennaio 2011

SETTE SINDACI PER SANTA MARIA CAPUA VETERE IMPAZZA IL TOTOSINDACO .

Sette spose per sette fratelli , noi diciamo invece diciamo sette sindaci per sette schieramenti . E’ iniziata al conta ma i nomi non sono ancora pubblici perché nessuno vuole scoprire le sue carte .

Ma noi ci proviamo perché tutto quello che successo l’abbiamo quasi individuato, ma il ruggito del leone , ci ha intimidito e ci ha fatto scappare.

Iniziamo con l’affermare che a sinistra ci sono due sono i candidati a sindaco perché sinistra e libertà, movimento di Nichi Vendola rivendicherà il suo simbolo per un candidato a sindaco .

L’Udc a santa Maria Capua Vetere potrebbe fare la parte del leone nel Pdl , essendo quest'ultimo una roccaforte nei comuni di Caserta e Capua , ma c’è l’incognita del partito socialista che avendo come leader il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro, quest’ultimo potrebbe rivendicare il suo simbolo e quindi posizione sulla griglia di partenza un candidato a sindaco ai danni del pdl . Ma ci potrebbe essere anche un accordo con il neo partito di Fini ,Futuro e libertà alias FLi, che in gergo napoletano significa filipp e u’ panaro.

Non a caso una lista di avvocati potrebbe presentarsi per rivendicare la sammarietanietà degli Uffici Giudiziari.

Poi ci sarebbero le liste delle associazioni , Risveglio Sammaritano e via dicendo che è più avvantaggiato degli altri in termini di candidati ed addirittura candidato sindaco e si fanno nomi di una certa importanza considerati veri politici veri politici.

In ultimo Lega Italia che potrebbe addirittura candidare il sindaco con liste civiche facenti capo ad un gruppo di imprenditori che operano nella città di Santa Maria Capua Vetere .

Quindi ricapitolando , due candidati a sindaci per il centro sinistra , due per il centro destra , uno per gli avvocati, uno per il gruppo civico e l’altro per il gruppo facente parte di lega Italia.