VEDERE PER CREDERE CLICCA QUI

Pagine

sabato 11 settembre 2010

TRAGEDIA ALLA DSM- LA PROCURA INDAGA IRROPPENDO NELLE SEDI PERQUISENDO TRE DITTE .


Tragedia alla Dsm, la procura della repubblica di Santa Maria Capua Vetere indaga e perquisce tre aziende sequestrando materiale probatorio .

All’indomani della tragedia consumata nella fabbrica della Dsm di Capua, dove tre operai hanno perso la vita e un quarto rimasto illeso perché ancora sotto schock, i carabinieri su ordine del magistrato della procura della repubblica che conduce le indagini Donato Ceglie hanno dato seguito a perquisizioni nelle ditte a cui la fabbrica aveva concesso l’appalto.

La morte bianca dei tre operaio si trasforma adesso in cronaca giudiziaria . La notizia delle perquisizioni e del sequestro è stata diramata dallo stesso magistrato nel corso di un intervista al collega della rai inonda su tg2 . Lo stesso magistrato ha dichiarato che le forze dell’ordine hanno acquisito materiale probatorio affinché si facesse luce sull’episodio accaduto all’interno della fabbrica . In sostanza si cercano prove che testimoniano che le ditte eseguissero questo genere di operazioni secondo quanto prescritto dalla normativa sulla sicurezza sul lavoro . Viceversa se queste ditte no avessero rispettate la normativa sarebbero state denunciate all’autorità giudiziaria. Non è escluso che già da domani si potranno sapere i nomi delle ditte che hanno subito le perquisizioni ed eventuali sequestri. Intanto i familiari delle vittime aspettano il rilascio delle salme che verranno presumibilmente consegnate nella giornata di lunedì e molto probabilmente nel pomeriggio.

IL SERVIZIO DI IERI MATTINA

http://prosperocecere.blogspot.com/2010/09/capua-tragedia-alla-dsm-tre-operai.html