VEDERE PER CREDERE CLICCA QUI

Pagine

venerdì 10 settembre 2010

CINQUANTENARIO DELLE OLIMPIADE DI ROMA . MELANIA GRECO E NOEMI TOTH INVITATE A ROMA DAL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO . E DOMENICA GRANDE FESTA CASERTANA CON BOSCIA E OSCAR AI MONDIALI DI BASKET .

E’ un segno di grande stima della repubblica italiana per Melania Greco e Nemi Toth . L’invito a cena con altri importanti atleti come anche Ennio falco  con il presidente della repubblica italiana Giorgio Napolitano sta a testimoniare come lo sport casertano viene considerato come un vero e proprio baluardo per la nostra regione . D'altronde anche il presidente del coni di Caserta Michele De Simone c’è la sta mettendo tutta affinchè caserta sportiva possa salire sempre più in alto .

Melania Greco e Noemi Toth   quest'ultima sposata con Fabio Villani fiduciario provinciale della Fin di Caserta, sono ancora fari per lo sport casertano e certamente l’invito a cena è un segno di tutto rispetto per queste giocatrici che insieme ad Antonella Di Giacinto , Lilly Allucci e tante altre cosi come la Nicoletta Abbate hanno dato l’anima per poter emergere .



Ma Caserta sportiva gioisce ancora , ma per il basket. Domenica sarà una giornata memorabile per il basket casertano. Boscia Tanyevic, a cui i tifosi casertani si prostrano ogni qual volta il montenegrino offre spettacoli di alto basket mondiale, e Oscar Smith Bezzerra si rincontreranno per l’ennesima volta in un campo di basket . Il primo per poter vincere un titolo mondiale , il secondo per ricevere un premio.

Perché Saviano e gli uomini di cultura non parlano mai di questo.