VEDERE PER CREDERE CLICCA QUI

Pagine

giovedì 25 marzo 2010

PDL BATTE CENTRONISTRA 800 A 250 . Ma c'è il botto finale la partita Juve - Napoli offerta agli intervenuti

E’ stata forse una delle serate più memorabili nella città di Santa Maria Capua Vetere, perché si è visto veramente chi ha seguito e chi si arranca per trovare voti.

Ieri sera in Piazza Bovio alla chiusura della campagna elettorale del partito democratico c’erano una folta rappresentazione di simpatizzanti , ma purtroppo riempiva a stento la piazza che rimane oggi una constatazione per capire chi segue effettivamente i partiti e chi invece no.

Duecentocinquanta persone e forse trecento , ma non bastavano per una città che è in mano ad una coalizione di centrosinistra. Belle parole , ma sembra che qualcuno si aspettava qualcosa di più .

Viceversa il Pdl con Paolo Romano e pasquale Giuliano ha accolto al ristorante Ferdinando e Carolina ben 800 persone e forse più per la chiusura della campagna elettorale. L’organizzazione impeccabile perché agli interventi è stato offerto un particolare buffet ed infine anche la ciliegina sulla torta , la visione della partita di calcio Juve -Napoli che si sta disputando al San Paolo .

Insomma il pdl ha già vinto la sfida e la sua campagna elettorale che si conclude stasera . La parola passerà alle urne domenica e lunedì .