VEDERE PER CREDERE CLICCA QUI

Pagine

mercoledì 4 marzo 2009

Assemblee della camere penali. C'è lo statuto unitario. Eletto l'avvocato Claudio Sgambato

Si è svolta oggi pomeriggio presso il Tribunale di Napoli l'assemblea del comitato di coordinamento distrettuale delle Camere Penali di Napoli, S. Maria C. V., Avellino, Benvento, Nola e Torre Annunziata.
L'assemblea, presieduta dall'Avv. Michele Cerabona, Presidente della Camera Penale di Napoli e Presidente del Consiglio delle UCPI, ha approvato lo Statuto del coordinamento.
Per la Camera Penale di S. Maria C. V., presieduta dall'Avv. Camillo Irace, erano presenti l'Avv. Claudio Sgambato, delegato distrettuale, e l'Avv. Raffaele Costanzo, vice Presidente.
All'esito dell'approvazione dello Statuto sono stati eletti il Coordinatore nella persona dell'Avv. Pino Pellegrino del Foro di Napoli, e il Segretario nella persona dell'Avv. Claudio Sgambato, il quale dichiara "E' un passaggio importante l'approvazione di questo Statuto perchè consentirà di meglio coordinare tutte le Camere Penali del Distretto. La mia nomina a segretario è un degno riconoscimento per il ruolo sempre attivo e propositivo della Camera Penale di S. Maria C. V."