VEDERE PER CREDERE CLICCA QUI

Pagine

venerdì 15 dicembre 2023

CASERTA - SOSTA SELVAGGIA IN VIA PATTURELLI ANCHE I DISABILI, COMPRESO I RESIDENTE NE PAGANO LE CONSEGUENZE.

 

Oramai a Caserta si è giunti all’anarchia più totale. 

Il secondo tratto di Via Patturelli e più precisamente quello che interseca con via Ceccano e arriva fino a Viale Beneduce, è oramai preda di automobilisti forestieri  senza scrupoli che si sentono i padroni della città parcheggiando le loro auto nelle zone addirittura dove anche i residenti, pagando una tantum annuale di 85 euro  per un posto auto, si sentono deufradati e presi per il culo da una amministrazione  comunale  ( il sindaco  Carlo Marino è nelle mani di assessori senza scrupoli e non ne ha colpe ) dove alcuni  assessori  fanno il bello e il cattivo tempo a danno dei disabili e dei residenti .

Adesso vi raccontiamo tutto .


Dal  giorno 10 dicembre e giorni seguenti  in Via Patturelli sono comparsi dei cartelli con divieti di sosta mobili , dove il comune avvisava che in questi giorni dovevano essere eseguite sia le strisce blu e  le strisce gialle relative  ai posti per disabili che per i residenti .

Cosa hanno fatto ?

Nel primo tratto hanno evidenziato gli stalli con le strisce   dopo che è stata asfaltata dopo tre ( si ricorda il manto stradale era stato eseguito  dell’ex giunta  di Giuseppe Gasparin) e ci siamo, ma hanno anche evidenziato le strisce gialle per posti autorizzati per disabili .


Viceversa nel secondo tratto di via Patturelli hanno evidenziato soltanto le strisce blu lasciando in panne sia disabili che avevano il posto autorizzato che i residente che hanno già pagato l’una tantum annuale al comune di Caserta per il posto auto nel secondo tratto di via Patturelli .

Perché hanno evidenziato le strisce per disabili nel primo tratto e nel secondo no ? C’è qualcuno che si è andato a raccomandare agli assessori Casale e Marzo per il posto auto? I disabili che hanno il posto autorizzato non sono tutti uguali o ci sono disabili di serie A e di Serie B ?   La domanda che è legittima la vorremmo sottoporre agli assessori Casale  e Marzo  i quali si sentono i padroni della città che addirittura parcheggiano le  loro auto nelle zone pedonali , mentre i cittadini se solo lo facessero verrebbero subito i carri attrezzi .

Cari consiglieri comunali e assessori, visto che tra voi ci sono persone perbene e lavorano per il bene della città, siccome ci sono  famiglie di disabili che tempi addietro  hanno lustro ad una città come Caserta, voi    dovete isolare questi assessori perché sono la schifezza più totale dell’amministrazione comunale.

giovedì 7 dicembre 2023

CARI TIFOSI CASERTANI VI SCRIVO......C'ERA UNA VOLTA CASERTA E LA CASERTANA CHE OGGI C'E' ANCORA PERCHE' E' RIMASTA SOLO LEI - DIFENDIAMO LA NOSTRA CASERTANIETA'

Mentre Mister Cangelosi dal 16 ottobre , data in cui si è registrato l'ultimo stop di una Casertana che forse ancora non aveva carburato del tutto il bel gioco che sta appassiondo anche chi era rimasto un po ditubbante, la squadra rossoblu ha dato una certa dignità , se non totale ai quei  tifosi casertani che  hanno iniziato a vedere nel gruppo una credibilità calcistica che da anni era rimasta nel cassetto. 

Già perchè nel mondo calcistico provinciale ma anche regionale,  ad avere un certo seguito è rimasta solo lei a raggruppare quei tifosi che forse hanno individuato nella Casertana come un modello di calcio stile Zeeman che ha sempre trovato una curiosità tattica . 

Ebbene se Mister Cangelosi,umile cinico a cui facciamo un plauso perchè ha portato una ventata di credibilità calcistica  nella città che non si vedeva da anni, la dirigenza pecca ancora di qualche piccola sfumatura in ordine all'organizzazione . I dirigenti della casertana dovrebbero essere un po più decisi e farsi rispettare  su alcuni fatti ed episodi accaduti e che accadranno nei giorni e mesi a venire . 

Il brutto momento consumato lunedì sera al pinto  a cui abbiamo assistito non doveva accadere se ci fosse stata un di rispetto per la dirigenza casertana ed una maggiore organizzazione all'interno dello stadio visto che la partita Casertana Foggia era considerata a rischio.

Peccato che sia accaduto ma poteva essere evitato, perchè si poteva organizzare meglio dopo il primo petardo lanciato, , dopo aver scavalcato da parte dei tifosi foggiani, una balaustra di ferro  e l'avvicinarsi al settore distinti dove c'erano i tifosi casertani e la conseguente invasione di campo che hanno fatto i tifosi foggiani, ma che il gruppo casertano non doveva assolutamente eseguire. Ma in quel frangente , perchè le immagini di sky e i video su internet lo testimoniano i tifosi casertani hanno avuto paura che qualche petardo potesse colpire gli spettatori e quindi sono corsi verso il cancello per salvarsi.   

Da  qui la colluttazione con i tifosi e i la carica e i lacrimogeni lanciati. 

Il provvedimento del giudice sportivo che è in linea su internet fa riferimento, ed è questa la cosa più sconcertante, fa riferimento agli ultras  foggiani, ma anche a quelli casertani ma non c'è una riga sulle provocazioni ricevute dagli ultras foggiani a danno dei casertani e il conseguente ordine pubblico che ripeto alla partita mancava visto che era considerata a rischio. 

Egregio Sindaco Carlo Marino   e presidente della Casertana Ragozzino gli sforzi eseguiti per preparare una squadra non devono svanire  a seguito di una giornata a porte chiuse,    prepariamo un ricorso fatto con tutti i crismi necessari, difendiamo la nostra casertanietà .

A Mister Cangelosi dico ........ fino all'ultimo respiro. 

Ve lo dice uno che a Caserta che con il suo lavoro a livello sportivo essendo un dirigente sportivo di una blanosata società ha portato Caserta alle olimpiade , a livello mondiale e italiano . 

sabato 2 dicembre 2023

ECCO IL PROGRAMMA DI ATREJU A ROMA PER L'ORGOGLIO ITALIANO 2023/2024

 

Roma, 1 dicembre 2023
Carissimi,

dal 14 al 17 dicembre 2023 tornerà il tradizionale appuntamento con Atreju, la nostra storica festa che che quest’anno si terrà nei giardini di Castel Sant'Angelo, nel cuore della città di Roma. Allestiremo un meraviglioso villaggio natalizio con un'intera area destinata al mercatino di Natale, a street food e prodotti tipici, e costruiremo una bellissima pista di pattinaggio sul ghiaccio.

Il programma è ricco di interventi e dibattiti e lo condivideremo con voi tra pochi giorni. Domenica 17 dicembre concluderà la manifestazione il Presidente Giorgia Meloni.
ALCUNE INFORMAZIONI IMPORTANTI
 
  • Alle 14 di domenica 17 dicembre si svolgerà l'Assemblea Nazionale di Fratelli d'Italia. Manderemo comunicazione ufficiale ai membri dell'Assemblea.
 
  • Al fine di favorire la partecipazione delle donne alla vita politica e istituzionale, si offre la possibilità alle donne interessate di poter pernottare gratuitamente, per le notti di giovedì 14 e venerdì 15 dicembre, presso le nostre strutture convenzionate di seguito elencate. 
    Non è necessario organizzare un soggiorno in una camera composta solo da donne. Si può infatti usufruire dell’agevolazione anche dividendo la camera con una persona di sesso maschile ma la gratuità sarà solo ad appannaggio dell’ospite femminile.
    Le prenotazioni, da fare direttamente alla struttura, possono essere effettuate entro la data del 7 dicembre 2023 indicando il codice “Orgoglio Italiano” e specificando le notti di permanenza.
    Nel caso in cui vogliate pernottare in una delle due strutture anche la notte di sabato 16 dicembre, la notte sarà a pagamento anche per le ospiti femminili.

    Gli hotel proposti sono:

  1. Hotel "Casa tra noi", in Via di Monte del Gallo. La prenotazione si può effettuare per e-mail a questo indirizzo ricevimento@tranoi.it - per telefono invece al numero 0639387355. 
  2. Hotel "Lancelot", in Via Capo d’Africa 47: La prenotazione si può effettuare per e-mail a questo indirizzo info@lancelot.com – per telefono invece al numero 0670450615.
Vi condividiamo infine alcune grafiche che potete condividere sui social per promuovere ancora di più la manifestazione: