VEDERE PER CREDERE CLICCA QUI

Pagine

martedì 8 giugno 2021

NEW AGE - ECCO IL NUOVO EP DI CREASY - RAFFAELE MEROLA E LE SUE SENSAZIONI - CASERTANO DI NASCITA E' GIA' SU SPOTIFY CON IL SUO EP DI SETTE BRANI


 Blu è il titolo di un EP di Raffaele Merola in arte “ Creasy” giovane rapper che comprende 7 brani che sono già in liea sulla piattaforma di Spotify. Blu è il titolo del primo brano del progetto musicale che è nato e studiato nei minimi particolare per quel tocco di new Age. Una creatività musicale che si mescola con suoni che vengono da Vari generi musicali .

Di solito il blu è anche il colore per le grandi occasioni e Raffaele Merola con Blu ha dato una sterzata musicale e si è presentato in maniera molto positiva.    

Lo abbiamo incontrato e ci ha rilasciato alcune sensazioni sul progetto musicale che ha intrapreso.

Perchè il nome Creasy?

“Il nome Creasy è nato molto dal caso, due tre anni fa con un amico. Creasy  è un gioco di parole, un anagramma,  che sarebbe crazy,  pazzo e easy, facile . Penso che l’arte venga dalla pazzia e dall’essere un po diversi perché un artista comunque si differenzia anche per questo che magari ha anche una pazzia nella vena creativa perché da quella pazzia nascono i brani  in maniera facile. Penso che le canzoni più belle nascono dal caso e nascono facilmente. Esce molto di più la canzone fatta in cinque minuti che una canzone fatta in tre mesi”.

Ti senti un rapper italiano e un melodico ?

“A me non piace molto etichettare un genere musicale, io faccio rap però  comunque nelle mie canzone non c’è un rap old school  ci metto molto melodie e canto , sono abbastanza intonato anche non ho studiato canto, nelle mie canzoni oltre che rappare ho anche melodie  e vari suoni che possono venire dal pop  possono venire dal trap e varie” .

 Pensi che i tuoi testi le tue canzoni  serviranno ai giovani della tua eta'?

Le mie canzoni sono esperienze personali e non faccio canzoni sulla società. I miei brani sono più riflessive racconto quello che mi accade interno  a me nella mia vita. Io non insegno niente”. 

NUOVA SONORA BOCCIATURA PER IL COMUNE DI CASERTA SULLA PIANTA ORGANICA DELLE FARMACIE

 Nuova sonora bocciatura per la pianta organica delle farmacie della città di Caserta promossa dalla giunta Marino: il TAR Campania con le sentenze n. 3807/2021 e n. 3808/2021 ha infatti dichiarato l’illegittimità della delibera di revisione della pianta organica del Comune di Caserta n. 107 del 20 luglio 2020 e contestualmente ha rigettato il ricorso che era stato proposto nell’anno 2016 dalla Farmacia Bruno S.n.c. di Patrizia e Attilia Bruno e dalla Farmacia Bruno Martino S.a.s. affermando la legittimità della precedente pianta organica prevista dalla delibera del Commissario Prefettizio n. 46/2016.

E’ prevalsa la linea difensiva dell’Ordine dei Farmacisti, schierato a favore della legittimità dei procedimenti, del principio di capillarità e del principio dell’equa distribuzione del servizio farmaceutico nell’interesse di tutti gli utenti.

La bocciatura della pianta organica delle farmacie compilata dalla giunta Marino si pone in linea di continuità con le ordinanze del TAR Campania n. 2426/2020 e n. 2429/2020 emesse nei giudizi promossi dagli avvocati Paolo Mancini e Marco Mancini che avevano già sospeso la pianta organica delle farmacie dell’anno 2020.