La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

lunedì 17 settembre 2018

CARA CASERTANA TI SCRIVO ............. SPERIAMO CHE I RADICAL CHIC CASERTANI CAPISCONO CHE DEVONO APRIRE LA CURVA NORD

Domenica sera hai offerto un buon spettacolo a coloro che sono intervenuti allo stadio Pinto facendo rievocare qualche anno addietro, quando una dirigenza rossoblu degli anni ottanta e novanta cercava di offrire un calcio piacevole.
 Io penso che se c’è stata qualche sbavatura è dovuta al fatto che la prima è sempre un po' sentita e  si entra in campo con la  paura di sbagliare.
 Cara Casertana fa parte del gioco e si sa il gioco del calcio è bello quando con umiltà, ma anche con determinazione sali la china, così come hai fatto  quando eri sotto di un gol. Hai offerto uno spettacolo degno di una partita di calcio dove migliaia di tifosi assiepati anche in quella curva nord hanno fatto da cornice. Ma una domanda sorge spontanea per dirla alla Lubrano “ ma l’assessore Alessandro Pontillo del comune di Caserta  ha capito che deve in ogni modo far funzionare questo cazzo di stadio perché Caserta  deve avere un impianto da cristiano ? “
 Cara Casertana quest’anno hai fatto degli sforzi incredibili per cercare di metterti in gareggiata per la serie C ,  ma purtroppo e spero che non giocherai qualche partita fuori, non so se sarai ripagata da una classe politica radical chic che pensa ad aiutare soltanto gli amichetti loro . So, forse, che qualcuno risponderà a questa mia provocazione perché ritengo di essere un giornalista che vuole pagare il biglietto per vedere la Casertana ed essere libero nei commenti, perché sono un free lance così come non lo fanno altri che cercano sempre un accordo su cosa bisogna scrivere.
 Per finire caro assessore Pontillo se hai le palle prenditi la responsabilità di aprire la tribunetta della Curva Nord affianco alla tribuna centrale per i tifosi casertani posizionando anche una delineazione e lasciare il settore ospiti dove era perché altrimenti Carlo Marino deve cambiare tutto il senso per accedere allo stadio!!
Ma concludendo,  Egregio presidente della Casertana la ringraziamo di averci dato credibilità ad un progetto calcistico che da anni non vedeva la luce ed in culo alla balena!!!
Prospero Cecere
Dirigente accompagnatore Caserta Nuoto anno 88/89  promozione serie B a serie A/2
Dirigente accompagnatore Volturno Sporting Club 89/90 serie promozione  A/2 89/90
Ho partecipato come dirigente di società a tre scudetti vinti femminili 90/91/92
 Dirigente di piano vasca quarti di finale Coppa delle Coppe Volturno -  Partizan Belgrado luogo piscina provinciale  
Dirigente di piano vasca semifinale Coppa delle Coppe  Volturno- Barcellona
Piscina provinciale
Responsabile di vasca girone eliminatorio Coppa dei Campioni Femminile disputatosi a Caserta alla piscina Provinciale
 Addetto all’accoglienza di giocatori italiani e soprattutto stranieri, anche campioni olimpionici e europei  delle squadre Caserta nuoto  e Volturno Sporting Club

NON SONO UNO QUALUQUE NELLO SPORT CASERTANO  


ED ADESSO DIAMO FIDUCIA A GIANFRANCO MAGGIO' CHE CI HA MESSO LA FACCIA PER IL BASKET CASERTANO   


 IN CULO ALLA BALENA ANCHE A TE GIANFRANCO