La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

domenica 7 gennaio 2018

Caserta – IL DIRETTORE MAURO FELICORI “ FURBETTO DEL QUARTIERINO CASERTANO, MA HA AVUT’ A ZUPP’ FOR’ MAN’ DAL BENZINAIO ??


Continua la querelle di scuse e notizie ribattute sui quotidiani regionali e casertani scritti da “ giornalisti unti” i quali per volere di un furbetto del quartierino visto che nei confronti dei cittadini casertani ha fatto una grandissima figura di melma.
Stamattina ed ieri altri due articoli e comunicati che hanno osannato il direttore della Reggia, non fa altro che pensare che tutta la stampa regionale e napoletana e casertana sia stata comprata. Lo dico con un pizzico di amarezza perché tutto quello che è stato scritto, per la verità si sapeva già dall’ottobre scorso quando i giornalisti casertani e napoletani hanno zittito su un accordo fatto dal “benzinaio”  e con un fantomatico console onorario ( se li comprano tutti),  per far felice la piccola figlia che doveva sposarsi con il principe azzurro.
Adesso non mi vengano a dire io non lo sapevo, perché quello che non si sa , si sa troppo bene . Quindi , enunciando la tesi di un famoso matematico, come volevasi dimostrare, il furbetto e  gli amichetti del furbetto del quartierino casertano, sapevano già e hanno avuto a zupp’ for man, perché si sa in questi casi la regalia è d’obbligo. Tutto a discapito dei cittadini casertani i quali hanno assistito “alla svendita dei beni di famiglia “ .
Direttore illustrissimo ma lei lo sa che boss è un gergo che viene usato per catalogare i camorristi ma Roberto Saviano non lo ha spiegato?!. 
Eppoi  lo sa che forse il benzinaio e il console sembra hanno vuto qualche problemino nei precedenti anni ??
Ma i magistrati dove stanno ? perché si attacca il sindaco Carlo Marino  che con una Caserta addobbata per le feste natalizie ha dato dignità ai casertani ?
Carlo Marino è un galatuomo e forse fa bene a tenere alla larga una persona come Mauro felicori , che lo hanno bollato nella sua bologna per le schifezze che ha fatto.
Mauro Felicori è una espressione di Matteo Renzi e dell’ex Ministro Franceschini conoscenza di onorevoli del pd che quando è giunto a Caserta si sono inchinati a 90 gradi ed  hanno preso per culo tutti gli Italiani ed ancora oggi con Mauro Felicori  è rimasta l’unica espressione di una Italia in declino.
Concludendo……. Che vi arrabbiate a fare voi siete gli ultimi!!!!

NB: Penso che ci vorrebbe una rivoluzione come quella del 5 settembre 1969!!!!