La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



ECCO UNTC - UNIONE NAZIONALE PER LA TUTETELA DEI CONSUMATORI

Visualizzazioni secondo Google dal 2009

giovedì 11 maggio 2017

UNTC - UNIONE NAZIONALE TUTELA CONSUMATORI OGGI IL MEETING ALLE 17.30 PRESSO GOLDEN TULIP PLAZA A CASERTA

DOPO IL SUCCESSO  DEL  MEETING DI QUALCHE GIORNO FA IN UN
NOTO ALBERGO DELLA CITTA’  SI REPLICA IL 12 MAGGIO ALLE ORE 17.00


Inviaci la tua bolletta                                  UNTC: Accendi la luce giusta!       
Visita il sito:  info@untc.it                          Basta con le brutte sorprese 


guarda anche https://www.pressreader.com/italy/il-mattino-caserta/20170507/282260960373246 

Apre a Caserta la sede territoriale dell’unione nazionale tutela consumatori, voluta fortemente dall’imprenditore Massimo Giannetti  raggruppando   le anime economiche e imprenditoriali della provincia di Caserta a seguito del meeting organizzato nella città di Caserta dai rappresentanti nazionali dell’associazione.
Per la prima volta la platea casertana composta da architetti  e dottori commercialisti, avvocati operatori del terziario si sono dati appuntamento presso un noto albergo della città dove hanno potuto conoscere i vantaggi offerti dall’associazione che opera in tutto il territorio nazionale. Molti sono stati i volti noti del professionisti casertani e imprenditoriale che hanno partecipato al meeting .  UNTC offre risposte chiare alle numerosissime richieste di assistenza rivolte da famiglie ed imprese, relativamente al mercato dell’energia elettrica e gas. Per questi motivi ci sarà un nuovo meeting il 12 maggio 2017 sempre nel noto albergo della città alle 17.00.  Il progetto si fonda sul grande dinamismo dello staff composto da qualificati professionisti che conoscendo a fondo la profonda trasformazione del mercato a seguito della sua liberalizzazione, mettono a disposizione le proprie competenze tecniche e professionali e rispondono in modo chiaro e rapido ai dubbi dei consumatori.
La forza dell’associazione UNTC è il GRUPPO DI ACQUISTO luce e gas. Lo strumento utilizza l’aggregazione al fine di accrescere la forza contrattuale nella negoziazione con i fornitori e, di conseguenza, garantire agli aderenti importanti RISPARMI sul costo delle forniture. Il concetto è semplice: l’energia elettrica è una commodity, un bene indifferenziato, ciò significa che tanto maggiore è la quantità acquistata tanto più basso sarà il prezzo unitario del bene.
Un altro aspetto importante da sottolineare riguarda la trasparenza dei contratti: UNTC, in quanto interlocutore terzo e competente, assicura a tutti gli aderenti condizioni contrattuali chiare e trasparenti che i fornitori dovranno rispettare nel tempo.
Quanto costa aderire? Nulla! Non comporta alcuna spesa!
Aderendo al gruppo di acquisto beneficerai di importanti vantaggi: le migliore tariffe del libero mercato dell’energia elettrica e del gas, condizioni trasparenti nella gestione della fornitura, preventivo di risparmio gratuito, stipula e disdetta dei contratti luce e gas, gestione delle variazioni del punto di prelievo.
L’associazione consapevole delle numerose difficoltà mette a disposizione molteplici servizi:
·         ANALISI BOLLETTA ENERGIA ELETTRICA E GAS
·         ANALISI FATTUREE DI CONGUAGLIO
·         CONSULENZE PERSONALIZZATE
·         FORNITURA ENERGIA E GAS A PREZZI VANTAGGIOSI
·         GRUPPI D’ACQUISTO
·         ASSISTENZA LEGALE
·         RECUPERO IMPORTI INDEBITAMENTE VERSATI
·         CONCILIAZIONI
·         ASSISTENZA FISCALE
·         ASSISTENZA TELEFONICA 800 090 713

Nessun commento: