La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



ECCO UNTC - UNIONE NAZIONALE PER LA TUTETELA DEI CONSUMATORI

Visualizzazioni secondo Google dal 2009

mercoledì 16 novembre 2016

SANTA MARIA CAPUA VETERE - IL SINDACO ANTONIO MIRRA FA PASSERELLA POLITICA A ROMA, MA NON HA CAPITO ANCORA CHE LA CITTà DEL FORO E' DIVENTATA CITTA' DA SERIE B - CASERTA UNICA CITTà A NON AVERE IL TRIBUNALE


Scongiurata la chiusura del tribunale a Santa Maria Capua vetere, Si continua nel vecchio progetto della cittadella giudiziaria con l'attività dismessa dell'ex caserma Mario fiore e il vecchio comune difronte il tribunale . Arrivano i soldi e tutti possono fare fifthi fifthi e azzupare nel piatto a descapito delle persone perbene . Ma santa maria cv è sempre uan citta di serie B con mezzo tribunale spostaso ad Aversa . Caserta è ancora una città senza tribunale , quando vi è una attività dismessa come L''ex Ospedale Militare di Caserta aspetta una collocazione di qualche Ufficio importante.
Cssqs ! comm so sciem questi sammaritani si credono u ciuccio che vola , ma luvatv' primm e riebt !!! .

Nessun commento: