La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

domenica 7 agosto 2016

OLIMPIADE RIO 2016 - CARO COACH SANDRO CAMPAGNA ....... VAI A VINCERE L'ORO CHE HAI LE CARTE IN REGOLA ..... HAI TRASMESSO AI TUOI GIOCATORI COME SI LOTTA IN VASCA !!!!

Caro Coach Sandro Campagna
 Le tue gesta e soprattutto la tua caparbietà  di allenatore della Nazionale Italiana di Pallanuoto, ieri ti hanno premiato insieme ai tuoi giocatori  contro la Spagna lottando fino alla fine  scegliendoli  per questa avventura.
 So che non ti ricordi di me, ma nei campionati italiani degli anni novanta ero presente sulle vasche nazionali ai tempi di un glorioso Sporting Club Volturno: tu stesso sei stato sempre rispettoso sia verso la squadra  di Santa Maria Capua Vetere che quella di Caserta, ai tempi del caserta Nuoto .
 Non so se qualche amico su twitter  ti ha fatto vedere il mio messaggio,  penso  che hai colto “l’attimo fuggente”  con ” la mano “ giusta .
Proprio perché non bisogna mai demordere , questo messaggio lo hai trasmesso ai tuo giocatori, penso che tu puoi salire sul podio più alto e vincere l’olimpiade .
In culo alla balena caro coach Sandro Campagna e fai giocatori i tuoi con il fiato sul collo e gli occhi di tigre che hanno portato tanta fortuna alle ragazze nel 2004.
Forza Sandro c’è la puoi fare .
 Prospero Cecere
 Già Dirigente Accompagnatore del Volturno Sporting Club
E Dirigente accompagnatore del Caserta Nuoto