La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

martedì 19 aprile 2016

CRONACHE DI CASERTA E NAPOLI MA SOPRATTUTTO IL CORRIERE DI CASERTA DI MAURIZIO CLEMENTE E DEL DOTTOR UGO CLEMENTE RISPARMIANO LA BELLEZZA DI 500 MILA EURO PER UN RISARCIMENTO DANNI !!


Della serie "io volevo fare il giornalista " e questo messaggio va anche a Maurizio Clemente e al dottor Ugo Clemente 


GRAZIE ANCHE ALLA MIA DEPOSIZIONE ANCHE PER  GIANLUIGI GUARINO  
VALE LA STESSA  COSA 

Dopo 11 anni il tribunale di Caserta ha chiuso il primo round a favore del sottoscritto che lo vedeva imputato civilmente contro villa del sole per un articolo pubblicato sul Corriere di Caserta nel 2005 . Al di la del fatto puramente umano e sociale il giudice ha riconosciuto che nell'articolo non vi era diffamazione , Da qui il rigetto della domanda attorea con un risarcimento danni di Euro 500 mila . Ero difeso dall'avvocato Guglielmo Ventrone. del foro di Santa Maria Capua Vetere