La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



ECCO UNTC - UNIONE NAZIONALE PER LA TUTETELA DEI CONSUMATORI

Visualizzazioni secondo Google dal 2009

giovedì 25 febbraio 2016

PILLOLE MATTINIERE - FORZA ITALIA NEL BARATRO VITTORIO ROMANO SI SCAGLIA CONTRO BERLUSCONI E A CASERTA COSA SI FA ?


Berlusconi fa Cesare e dice a Vittorio Romano " quoque tu Bruto filii meii" 


Il trombato coordinatore mancato di Forza Italia di Caserta  Vittorio Romano fa il Bruto con il presidente Berlusconi. E' quanto accaduto da qualche giorno a questa parte dopo un episodio napoletano con i fratelli Zappacosta. Vittorio Romano, marito di Noemi Letizia,  che con l'aiuto di Francesca Pascale compagna di Silvio Berlusconi, sono stati coloro che li hanno uniti in matrimonio addirittura con la nascita di un figlio , si è scagliato contro il cavaliere in commenti che hanno tutto il sapore di una pugnalata come quella di Bruto che fa a Cesare  nel senato . 
La storia di Vittorio Romano è particolare perchè con lo sponsor del nuovo presidente della provincia di Caserta Angelo Di Costanzo, doveva essere lui il coordinatore di Forza  Italia a discapito di Giampiero Zinzi figlio di Mimì Zinzi. Ma nessuno dei due ha  fatto perchè l'accordo Fra il nolano Russo e il napoletano Cesaro non li ha fatti eleggere a nessuno dei due . E' così Romano si scorda a chi è figlio politico e si scaglia come Bruto nei confronti del presidente Berlusconi . 
 E noi casertani dobbiamo sottostare a screzi in famiglia Berlusconi - Pascale - Romano - Letizia  alle " gastrouterine" di Francesca Pascale che comanda a Caserta ???
Meditate gente......... Meditate gente ! 
Questa è Forza Italia , iena di pederasti 

Nessun commento: