La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



ECCO UNTC - UNIONE NAZIONALE PER LA TUTETELA DEI CONSUMATORI

Visualizzazioni secondo Google dal 2009

lunedì 15 febbraio 2016

Bando ISI 2015. Workshop informativo “CONTRIBUTI ALLE IMPRESE BANDO ISI INAIL 2015.”- Confindustria Caserta, 18 febbraio 2016, ore 15,30.

L’ Inail ha pubblicato il Bando ISI 2015 con il quale mette a disposizione 276.269.986 euro per finanziamenti a fondo perduto finalizzati alla realizzazione di progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

I destinatari degli incentivi sono le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura. 

Considerata la rilevante novità costituita quest’anno dall’inserimento, per la prima volta, di uno specifico asse di contributi per i “Progetti di bonifica da materiali contenenti amianto”, Confindustria Caserta e Newnetwork hanno ritenuto utile organizzare per la giornata di giovedì 18 febbraio 2016 alle ore 15,30, presso la propria sede, un workshop informativo.

Nel corso del pomeriggio verranno illustrati il bando e le modalità di presentazione delle domande di finanziamento; è previsto, altresì, un intervento da parte delle aziende abilitate alla realizzazione dei progetti. Seguiranno quesiti ed interventi da parte del pubblico. 

La partecipazione è gratuita, previa conferma a mezzo posta elettronica ai seguenti indirizzi: e info@newnet-work.it.

Nessun commento: