La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

sabato 23 gennaio 2016

PILLOLE MATTINIERE A SANTA MARIA CAPUA VETERE - DOPO IL 2 A ZERO AMMINISTRATIVO I PERSONAGGI POLITICI DA STRAPAZZO SI INCONTRANO NEI BAR .

Non mi sarei mai aspettato che durante questa campagna elettorale per le amministrative del 2016 si iniziassero a fare accordi da gennaio. Il caso ha voluto che entrando nella Caffetteria De Caprio, poiché non hanno mai voluto spendere  i soldi neanche per  affittare una stanza per riunirsi, mentre prendevo in giro bonariamente Stefano De Caprio , al ritorno della saletta dove si giocavano le puntava dietro un paravento quasi nascosti per non farsi vedere , toh chi ci trovo il candidato Nicola Leone del pd e del centro sinistra insieme a  all'ex consigliere comunale  Paolo De Riso il factotum di Paolo Romano,  Salvatore Mastroianni . Quest'ultimi  che ha fondato un movimento Ora , Gli stessi capito l'errore hanno cambiato il nome perché troppo vicino ad un settimanale porno che negli anni settanta si chiamava L'ora . Cosa facevano così nascosti dietro il paravento del bar ??  Ma è possibile che la politica a Santa Maria Capaua Vetere, si continua  ad eseguire nei paraventi dei bar? 

 Ma una cosa è certa cari sammaritani sono tornati gli zombie di Thirellr senza Micheal Jackson con bustarella, Opus dei e tanti altri che vogliono far cambiare , anzi vogliono alzare palazzi e dividersi perché l'anno fatto già i fabbricati che si costruiranno prendendo riferimento dalle trombe delle ascensori !!!!!