La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

sabato 9 gennaio 2016

PILLOLE MATTINIERE .... DALLA CASA DELLA SORA GEMMA - ONORE A LORENZO CALO' CHE HA AVUTO IL CORAGGIO DI SCRIVERE QUELLO CHE E' ACCADUTO A SANTA MARIA CAPUA VETERE

Cari sammaritani vi scrivo......
Come mai nessun politico si vede più in strada a Santa Maria Capua Vetere , dopo che le inchieste giudiziarie a carico del procuratore Donato Ceglie sono divenute pubbliche !!
Ma allora potrebbe essere  vero che molti politici amministrativi sammaritani godevano della sua protezione in procura ???
 Ma allora è vero che vi era una casa della sora gemma a Santa Maria Capua  Vetere   che la usavano un pò tutti nei pressi di Piazza Milbitz dove se la spassavano con le escort ??
C'è voluto Lorenzo Calo' del Mattino per far venire alla luce ciò che accadeva a Santa Maria Capua Vetere ?
Allora io non mi sbagliavo quando sul mio blog postavo le rubriche della casa della Sora Gemma ?
Però CSSQS- comm’ so sciem questi sammaritani!!

E  non mi sbagliavo neanche  quando postavo anche qualche articolo che parlava di trans della politica. Io non ho mangiato con loro , quindi lo posso dire !!!!!