La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

martedì 15 dicembre 2015

PILLOLE MATTINIERE- PERCHE' NON DICIAMO LA VERITA' SU GRIFFO, BALIVO E PICONE SI STA BARATTANDO LA CONSEGNA ALL'AUTORITA' GIUDIZIARIA, ANCHE SE STA ALLA PORTA ACCANTO .INTANTO A SANTA MARIA CAPUA VETERE SI STA ORGANIZZANDO UN VEGLIONE DI CAPODANNO A SUON DI VOTI E NON DI EURO

 Fra “la latitanza” di Michele Griffo, Balivo e Picone c’è qualcosa che non quadra . Chi gli ha fatto la spiata ? Ma è vero che i tre avevano interessi anche a Santa Maria Capua Vetere con “emminenze grigie” del giornalismo casertano e che avevano espletato anche le funzioni di addetto stampa ? Come mai nessuno  aveva  mai fiatato o addirittura navigavano sotto per entrare nel business dei centri commerciali sammaritani che poi sono stati bloccati ?? Per quale motivo non si costituiscono?ve lo ricordate lo spirito libero  dei trentolesi a favore delle extracomunitarie ?? E vero che si sta barattando sulla sua consegna e quella degli altri ? perchè la riunione in prefettura ? Per quale motivo sono usciti sui giornali I comunicato stampa degli avvocati difensori , che, per carita’,   sono professionisti di una caratura a livello nazionale ?  Ma il jambo è ancora aperto ? Perché esce ancora sui giornali casertani  con paginone di pubblicità ? Ma allora aveva ragione qualcuno i giornali casertani prendono soldi  o hanno preso soldi non solo dallo stato, ma anche da politici che erano corrotti dalla camorra ??? 
PERCHE'  QUESTI PERSONAGGI POLITICI SONO I FIGLI DELLA GALLINA, CHE NON POSSONO ANDARE IN GALERA ? PERCHE' C'è ANDATO SOLTANTO NICOLA COSENTNO E PAOLO ROMANO ??
Michele Griffo, i Balivo e compagnia cantante ( che equivale a consiglieri comunali e personaggetti della politica sammaritana ) avevano fatto molte volte capolino a Santa Maria Capua Vetere  proprio per realizzare ciò che la camorra aveva pronosticato, i centri commerciali  ma hanno trovato un muro , un muro di cemento armato.  

Intanto a Santa Maria Capua Vetere per i morti di fame politici che pensano di averla fatta franca, si organizzano cene e si sta addirittura organizzando un veglione di capodanno dove l'accesso si ha soltanto un gruzzoletto di voti  . In realta’ oggi molti personaggetti da quattro soldi addirittura sono alla corte del nuovo e prossimo candidato a sindaco di Santa Maria Capua Vetere in modo da barattare i quattro votarelli di famiglia e barattare anche sulla candidatura di candidati in  una lista.

 Che bella fine di merda ha fatto Santa Maria Capua Vetere con i personaggetti da quattro soldi !!!!