La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

sabato 19 dicembre 2015

PILLOLE MATTINIERE – Come mai il consigliere Luigi Bosco vuole dettare legge nella citta’ di Santa Maria Capua Vetere , sembra che è putrusino in ogni minestra!!




Caro Luigi noi ci rispettiamo , ma vedi  purtroppo tu hai attorno una banda sciarmati , perché l’hai costituita sulle rovine nell’antica infamita’ lunga più di trenta anni, i quali dopo aver sfruttato chi era al comando se la sono data a gambe . Ma vedi cosa devo fare , sflilare la corona e dire ciò che so sul tuo conto e le trastole che hai fatto sfidando un pò chi ha cercato di rispettarti ??!! . Fare la passarella all’Ospedale Melorio insieme all’ex sindaco di Santa Maria Capua, che  sembra oggi è più un pulcino che un leone , d'altronde come dovrebbe essere, e farti seguire dal tuo adetto stampa emminenza grigia , ( a proposito quanto gli dai ??) per poi uscire in pompa magna aiutato anche da qualche scribacchino per un pugno di  dollari  non sapendo che sei stato eletto con qualche  voto di qualche infame. Ma cosa hai fatto per l’ospedale Melorio ?? Caro Luigi Bosco io ho ancora l’ordinanza del tribunale di Santa Maria Capua Vetere sul provincia gate.

La citta sotto la città non mi stanchero' mai di dirlo   è una manifestazione di Mario Tudisco e dei suoi amici più affezionati tra cui io  ed è stata ideata con sole 4950 euro. Nessuno ci credeva , adesso tutti sembrano i leoni affamati !!!