La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



ECCO UNTC - UNIONE NAZIONALE PER LA TUTETELA DEI CONSUMATORI

Visualizzazioni secondo Google dal 2009

domenica 29 novembre 2015

PILLOLE DEL CAFFE' - QUOQUE TU BRUTE FILI MIHI - A SANTA MARIA CAPUA VETERE DELIGITTIMATO SINDACO E TRE CONSIGLIERI PROVINCIALI

E' di questa mattina la notizia di un blitz dei consiglieri di minoranza e di tre consiglieri di maggioranza , Omero Simone , Fabio  De Lucia e Pasquale Alabisio che si sono presentati dal Notaio firmando una sfiducia al Sindaco Biagio Maria Di Muro. Ma la decable è rifinita da normative legislative poste in essere per la composizione del NUOVO  consiglio provinciale. Per effetto di tale normativa  anche i consiglieri provinciali Fabio Monaco Nicola Leone e  Danilo Feola sono decaduti dal consiglio provinciale . meglio di così si muore . 

Meditate gente ..... meditate, quanta munnezza c'è in giro !!!!  

LARGO A I CLAN  CASALESI E  MARCIANISANI !!!

Nessun commento: