La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

domenica 25 ottobre 2015

RISPOSTA DI ANTONELLA CLERICI A LIVELLO NAZIONALE - CASA CLERICI APRE IL SUO RISTORANTE NELLA TERRA DEI FUOCHI A MARCIANISE AL CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA CON PRODOTTI CAMPANI

V



La famosissima conduttrice , dottoressa in cucina oltre che plurilaureata Antonella Clerici ha presentato ai giornalisti accreditati il suo primo punto di ristorazione in Italia. La sua è stata una scelta , come lei stessa ha dichiarato per consentire un po a tutti un pasto semplice e nello stesso tempo calibrato  al prezzo di circa 15  euro. I numerosi chef  che l'hanno accompagnata nella breve conferenza stampa hanno offerto una piccola degustazione ai presenti in un clima di leggera e calda accoglienza. In questo punto di ritrovo oltre ai piatti che saranno degustati a partire da lunedi 26 ottobre , da chiunque ne abbia voglia, la Clerici ha offerto la possibilità di acquistare gadget con un tocco suo personale come ad esempio grembiuli da cucina, T shirt  e accessori vari ,  E per finire segnaliamo che è possibile anche dare lettura alle sue più importanti ricette che sono a disposizioni ai lati della cucina.