La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

sabato 26 settembre 2015

ESCLUSIVA NAZIONALE - SESSO A LUGANO - LE IENE SCOPRONO UN LOCALE OSE’ A LUGANO DONNE CASERTANE IN ABBIAMO ANCHE LE FOTO MA NON LE PUBBLICHIAMO


Domani sera nel programma inaugurale delle iene a italia 1 ci sarà un servizio particolare . Lo stesso non andrà in prima fascia  ma sarà trasmesso quasi sicuramente in seconda fascia . Ebbene adesso vi spieghiamo tutto .
 La troupe della  più popolare trasmissione di Italia 1 qualche settimana fa era stata sganciata in quel della Svizzera e  stava indagando su presunti locali a luci rosse nella città di Lugano per capire come mai  ed alla mercè di tutti, questi locali non erano considerati off limitis come sono oggi in italia , e quindi qualche “iena” era stata sganciata per indagare come avvenivano gli appuntamenti e se vi erano anche scambi di coppie all’interno stesso del Locale . Come si sa la Svizzera, che non è l’italia ha un ordinamento legislativo diverso, norme diverse e modo di pensare diverso.   
 Ciò ha portato, forse segnalati da qualcuno, ad andare a Lugano e iniziare un servizio in un noto locale, camuffandosi come clienti forse  con telecamere nascoste.  
 Il servizio che è stato eseguito, ma non si sa se è stato tagliato perché è passato più di una settimana, mostrerà alcune indagini di donne che addirittura in abiti succinto si aggiravano nel locale .
 Siamo d’accordo che non desideriamo svelare chi sono le donne ( ed abbiamo anche le foto) che hanno trovato all’interno del locale e soprattutto intervistato , perché subito dopo le interviste le donne in compagnia di propri compagni  quando sono rientrati  hanno allarmato qualche legale del posto che immediatamente hanno stabilito  un contatto con i responsabili della trasmissione e chiarificare la loro presenza in  quel locale, proprio per non far risultare  uno scandalo mega galattico che non si sa se accadrà o meno.
La trasmissione andrà in onda domenica sera alle  21.30 su Italia uno , ma non si sa se l’intervista fatte a queste donne andrà in onda perché le ragazze hanno chiesto l’oscuramento anche in relazione a fatti privati ed anche perché in quel momento non erano in  italia, ma all’estero e si sarebbero rivolte ad avvocati del posto per agire per vie legali .
 Cosa succederà domani sera i responsabili delle iene manderanno in onda il servizio originale o addirittura sarà tagliato sull’intervista di queste ragazze che sono state stesse loro a pubblicizzare cio’ che era accaduto??
 Staremo in tremenda attesa. Almeno ridiamo un po’ , visto che i miei colleghi non fanno altro   che farci la palla con la criminalità organizzata , rapine e scippi .

 E poi dicono che non mi  credono più!