La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



ECCO UNTC - UNIONE NAZIONALE PER LA TUTETELA DEI CONSUMATORI

Visualizzazioni secondo Google dal 2009

venerdì 15 maggio 2015

SANTA MARIA CV – FERMATO UN EXTRACOMUNITARIO NELLA CITTA’ DEL FORO – CUSTODIVA ALL’INTERNO DELLA SUA ABITAZIONE MATERIALE ESPLOSIVO . INDAGANO I CARABINIERI .

Nel corso della notte , in via Firenze nei pressi del parco dei pini è stato fermato un cittadino extracomunitario sembra di origine marocchina . Sono stati i carabinieri del nucleo operativo ad eseguire l’ordine di arresto e la conseguente perquisizione , dove sono stati rinvenuti ordigni esplosivi . La soffiata è stata eseguita poiché nel corso delle indagini già iniziate da diversi giorni si è avuto il sentore che l’extracomunitario fosse legate a qualche faida terroristica , la quale . sembra, preparava un attentato in provincia di Caserta . L’extracomunitario è stato prelevato e portato in caserma .  l’indagine è appena iniziata e seguiremo i prossimi sviluppi      

Nessun commento: