La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

venerdì 1 maggio 2015

PREMIO NAZIONALE BUONA SANITA' A BRUNO DI MAGGIO DELL'OSPEDALE DI PIEDIMONTE MATESE

È con vivo compiacimento che apprendo la notizia del conferimento del prestigioso Premio Nazionale Buona Sanità 2015 al Dott. Bruno Di Maggio, Primario dell'Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale 'Ave Gratia Plena' di Piedimonte Matese". 

A dichiararlo è l'On. Carlo Sarro (Fi) in vista della cerimonia ufficiale di consegna del prestigioso riconoscimento al responsabile di uno dei reparti più efficienti ed apprezzati del nosocomio matesino, in programma per il prossimo 22 maggio a Napoli. 

"L'alta professionalità, la comprovata competenza ed il quotidiano impegno profuso dal Primario Di Maggio e dell'intera sua équipe vengono ancora una volta riconosciuti a livello nazionale e presi a modello per gli ottimi livelli di servizio sanitario che vengono garantiti al vasto bacino di utenza, così da accrescere il valore e l'importanza strategica del presidio ospedaliero di Piedimonte Matese. 

Un motivo di orgoglio per la struttura e per l'intero territorio che è riconoscente dell'opera meritoria del dott. Di Maggio, come degli altri responsabili di reparto, dei medici e del personale paramedico tutto, grazie alla quale il nosocomio matesino si distingue ancora una volta positivamente ".