La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

sabato 29 novembre 2014

CASERTA - PERCHE' LE MACCHINETTE DELLE AREE DI SOSTA SONO FUORI USO O ADDIRITTURA SONO COME LE SLOT MACHINE ????

Chi sono quelle menti eccelse dei responsabili della Pubbliparking e della Teleservizi che guadagnano fior di migliaia di euro e non si degnano neanche di gestire  non solo  i parcheggi ma anche le macchinette che sono sul ciglio della strada! ?! E’ proprio vero che Caserta è diventata la città della truffa organizzata  !
Quello che vi sto per raccontare è accaduto  non meno di qualche ora in via Patturelli e Via Cesare Battisti, dove automobilisti increduli, dopo aver parcheggiato la propria auto si sono recati alle macchinette – che oseremo dire autentici cimeli – per introdurre e quindi pagare il compenso di corrispettivo per la sosta, ma guarda caso ,i pulsanti digitali sono stati messi fuori uso  quindi non funzionanti. Ciò comporta che l’automobilista è a rischio verbale , poiché se per una sosta di 20 minuti paga meno di un euro, se non ha il biglietto della macchinetta perchè la stessa è fuori uso, può pagare un verbale fine a 3 euro , e questa nelle città delle persone perbene si chiama truffa aggravata e associazione a delinquere perché nel capitolato d’appalto  stilato fra comune  e società addirittura le macchinette che guarda caso sono collegate anche via internet  dovrebbe controllare  il comune con la polizia municipale. Ma siccome addirittura  il responsabile  del comune non controlla niente, ecco che gli automobilisti vengono truffati due volte . Svelata  anche la fuga delle persone perbene verso i centro outlet , perché non paga neanche un euro per parcheggiare e farsi una passeggiata .


 Viva Caserta citta’ via l'Italia   !!!!!