La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

venerdì 31 ottobre 2014

CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA - Komikamente” Piazza Campania Sabato 21.45. Dal primo novembre al 6 dicembre 2014 MAURIZIO CASAGRANDE IL PRIMO OSPITE SABATO 8 NOVEMBRE SARA’ IL TURNO DI TONY TAMMARO


Da domani primo novembre al Centro Commerciale Campania di Marcianise (Ce) partirà la rassegna ‘Komikamente’, pensata per chi insegue il sogno di diventare un cabarettista e vuole essere protagonista per una serata.
Chiunque può partecipare e salire sul palco di Piazza Campania con un grande artista e professionista della comicità .
In ogni serata sarà in scena un ospite di eccezione, si partirà con Maurizio Casagrande sabato 1 novembre dalle 21 e 45, sette giorni dopo toccherà a Tony Tammaro.
Per partecipare è semplicissimo, basta caricare un breve video comico sul sito www.campania.com:
le clip più divertenti ed originali saranno selezionate dalla giuria di ‘Komikamente’ capitanata da Michele Caputo.

Gli aspiranti artisti che concorreranno alla rassegna si esibiranno ogni sabato dalle 21.45 al Centro Commerciale Campania ed il vincitore di Komikamente si aggiudicherà un corso professionale di cabaret presso il Teatro Diana di Napoli.