La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



ECCO UNTC - UNIONE NAZIONALE PER LA TUTETELA DEI CONSUMATORI

Visualizzazioni secondo Google dal 2009

lunedì 18 agosto 2014

FORZA ITALIA CASERTA - SARRO NUOVO COMMISSARIO PROVINCIALE, GLI AUGURI DEL GRUPPO DI “FORZA ITALIA” IN CONSIGLIO PROVINCIALE.


“Esprimiamo grande soddisfazione per la nomina dell’onorevole Carlo Sarro a commissario di Forza Italia per la provincia di Caserta, una scelta che garantisce il maggiore equilibrio possibile in questa fase politica. A lui vanno i nostri più sinceri auguri di buon lavoro. Siamo certi che con Sarro, anche grazie al lavoro precedentemente svolto dai tre sindaci - commissari, Forza Italia otterrà nuovi importanti risultati sul territorio casertano a partire dalla prossima tornata elettorale”.
Lo dichiara il capogruppo di Forza Italia in consiglio provinciale Nicola Garofalo, a nome dell’intero gruppo consiliare e degli assessori provinciali di Forza Italia. 

Nessun commento: