La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

mercoledì 16 luglio 2014

ENTRATE GATE 2 - A CHI DEVONO CRDERE GLI IMPIGATI E DIPENDENTI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE ???

La vicenda che si è consumata ieri negli uffici della pubblica amministrazione napoletana regionali , ha fatto nascere una domanda spontanea - per dirla alla Lubrano . 
Come si possono difendere gli impiegati e dipendenti della pubblica amministrazione quando da una parte se non rispetti l'ordine del dirigente o direttore  si può avere un provvedimento disciplinare o minacce di  licenziamento  e dall'altra se lo fai puoi incorre nel codice penale ???
Ma allora a  chi si deve credere ???
Meditate impiegati , funzionari e dipendenti della pubblica amministrazione diffidate di tutti così come ho diffidato io e combatto da circa 14 anni e non mi stancherò mai di combattere , perchè prima o poi la scure arriva anche per i capitesta nazionali e regionale. 
 Di che morte dobbiamo morire ???  Visto che la maggior parte dei direttori e dirigenti da circa un ventennio hanno sempre usato gli impiegati prima per una cosa r poi per un'altra . Loro si trincerano dietro un non so, eppoi lasciano in balia delle onde impiegati che devono subire  tutte le malefatte , addirittura facendoli passare per funzionari o addirittura direttori . Combatto da 14 anni e non mi stancherò ma di combattere!!!!