La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

giovedì 10 luglio 2014

DOMANI LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA NAZIONALE BELGA DI NUOTO CHE SI ALLENERA’ ALLO STADIO DEL NUOTO DI CASERTA




Domani, venerdì 11 luglio 2014, alle ore 11 presso lo Stadio del Nuoto di Caserta si terrà la conferenza stampa di presentazione della nazionale belga di nuoto giunta in città. Il team delle Fiandre ha scelto di lavorare al fianco di ADN Swim Project, individuando Caserta come sede del ritiro per svolgere la preparazione in vista dei prossimi Campionati Europei che si terranno a Berlino dal 18 al 24 agosto.

All’incontro con la stampa saranno presenti il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, l’assessore provinciale allo Sport, Gabriella D’Ambrosio, la direttrice dell’Agis, Maria Giovanna Sparago, il presidente dell’Agis, Giuseppe Cuscunà, nonché Andrea Di Nino, presidente dell’ADN Swim Project e Ronald Claes e Francois Heersbrandt, rispettivamente head coach e capitano del Belgio.