La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



ECCO UNTC - UNIONE NAZIONALE PER LA TUTETELA DEI CONSUMATORI

Visualizzazioni secondo Google dal 2009

mercoledì 4 giugno 2014

E' UFFICIALE GIUSEPPE SETOLA SI PENTE ANCHE LUI - LA NOTIZIA è STATA DATA DAL PROCURATORE GENERALE DOTTOR IACONE

La notizia è di quelle ufficiali , perchè adesso non è niente di inventato . E' accaduto tutto davanti alla corte di assise d'appello di Napoli . E' stato il procuratore genarale della corte di appello di napoli Dottor Iacone a rendere pubblico ikl pentimento di giuseppe setola . la notizia è stata data durante l'udienza per l'omicidio di Domenico Noviello ucciso il 16 maggio 2008 da un commando dei Setola Boys dove parteciparono Massimo alfiero e altre due persone : Stamattina la notizia che tutti aspettavano . Giuseppe Setola , detto più volte "Peppe a puttana" si è pentito e inizia a collaborare anche lui con la giustizia italiana . 
 Quindi quasi  in perfetta sintonia con antonio Iovine , i capi storici del clòna dei casalsi non hanno sopportato il carcere duro e quindi hanno deciso di collaborare con la giustizia .   

Nessun commento: