La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



ECCO UNTC - UNIONE NAZIONALE PER LA TUTETELA DEI CONSUMATORI

Visualizzazioni secondo Google dal 2009

lunedì 16 giugno 2014

CASERTA - ECOCAR - COLLABORIAMO INSIEME CON LA CITTADINANZA

Riscontriamo le parole del Sindaco e del dirigente Sorbo e le abbiamo intese come uno spunto, un ulteriore stimolo a migliorare ulteriormente il servizio.
Abbiamo da subito comunicato a tutte le maestranze di osservare un atteggiamento serio e corretto, sia nell' espletamento delle proprie mansioni che nei rapporti con la cittadinanza.
Abbiamo richiesto all'Amministrazione e lo chiediamo alla cittadinanza tutta maggiore collaborazione  nell'individuare i comportamenti scorretti, per i quali non ci sarà più tolleranza.
Abbiamo potenziato da subito il servizio di segnalazione nei confronti degli utenti che non osservano le regole dell'ordinanza sindacale n.33/13 inficiando tutto il lavoro svolto.
Abbiamo ricevuto ulteriore disponibilità immediata da parte dei VV.UU. nella persona del Comandante A.Negro a potenziare i controlli che dalla settimana in corso saranno eseguiti a partire dalle ore 04.00 di mattina.
Auspichiamo che la proclamazione di un assessore al ramo possa portare la giusta attenzione ed il giusto tempo che richiede un tema così importante come quello dell'ambiente e ci auguriamo che dalla collaborazione con l'Amministrazione si possano raggiungere i risultati auspicati.

Consorzio Ecocar Ambiente scarl

Nessun commento: