La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



ECCO UNTC - UNIONE NAZIONALE PER LA TUTETELA DEI CONSUMATORI

Visualizzazioni secondo Google dal 2009

domenica 1 giugno 2014

AL CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA OPERE PER IL BICENTENARIO DELL'ARMA DEI CARABINIERI

Si porta a conoscenza che presso il Centro Commerciale Campania di Marcianise, in occasione del bicentenario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri, è stata allestita una mostra di opere d’arte realizzate da vari istituti scolastici della Regione Campania. Tutti sono invitati a partecipare.
Sul posto, in occasione dell’apertura, dalle ore 11,30/12,00 saranno presenti il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Caserta Col. Scafuri Giancarlo ed il Comandante della Compagnia di Marcianise Cap. Carbone Nunzio, che saranno a disposizione per dettagli circa l’iniziativa in argomento. La mostra rimarrà aperta sino al 15 giugno p.v..


Nessun commento: