La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

venerdì 4 aprile 2014

CASERTA - Real Seta, incontri di stile IN CORSO TRIESTE DOMANI

Un’intera giornata – domenica prossima, 6 aprile, a Caserta in Corso Trieste 28 – dedicata alla Seta. La regina della più antica e prestigiosa tradizione manifatturiera di Terra di Lavoro si offrirà agli occhi dei visitatori declinata in tutte le applicazioni possibili, dalle infinite possibilità di arredo ai complementi di interno.
Infatti, dalle 11 alle 20 – con ingresso libero – gli spazi della Andy&Mica Event design ospiteranno i lavori e la vasta gamma di offerte del setificio casertano REAL SETA, riconosciuto come eccellenza campana, per un “incontro di stile” a porte aperte.
Grazie ad un originale e intrigante allestimento, visitatori, interior design, arredatori, curiosi e, più in generale, amanti dell’arte e del bello, potranno ammirare la qualità e la varietà dei tessuti prodotti dall’azienda che ha arredato ambienti del Cremlino, della Casa Bianca e di Palazzo Chigi, oltre che toccare con mano le infinite applicazioni e potenzialità dei preziosi manufatti, dall’arredo all’idea regalo.
Nel corso della mostra, infine, sarà possibile prenotare una visita al setificio e ritirare una card personalizzata che consentirà, peraltro, di beneficiare di piacevoli vantaggi.