La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



ECCO UNTC - UNIONE NAZIONALE PER LA TUTETELA DEI CONSUMATORI

Visualizzazioni secondo Google dal 2009

mercoledì 2 aprile 2014

CASERTA - Raccolta rifiuti e spazzamento,divieto dei servizi dalle 7.30 alle 9.00

Interveniamo sulle più volte segnalate e oggettive difficoltà di circolazione, sia veicolare che pedonale, legate ai servizi di raccolta dei rifiuti e di spazzamento effettuati nelle strade del centro Città negli orari mattutini e coincidenti con l’ingresso alle scuole.  
Con effetto immediato il direttore Area Ambiente Carmine Sorbo ha disposto il divieto assoluto di raccolta dei rifiuti solidi urbani e le attività di spazzamento dalle ore 7.30 alle ore 9.00 nelle zone del Centro Città". Lo annuncia il sindaco Pio Del Gaudio.

Nessun commento: